Sport

Torneo di scacchi domani a Cossato

A Villa Ranzoni si disputa il 20° Trofeo “Città di Cossato” semilampo open. Tutti possono partecipare, anche i non tesserati Fsi

Torneo di scacchi domani a Cossato
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo Scacchi Club Valle Mosso, con il patrocinio del Comune di Cossato, organizza il 20° Trofeo “Città di Cossato” semilampo open di scacchi. Appuntamento domani pomeriggio, sabato 11 febbraio, a partire dalle 14.45, nella Sala Eventi di Villa Ranzoni, a Cossato.

Coppe e premi in natura

Per ogni partita ciascun giocatore avrà a disposizione 12 minuti, con un incremento di 3” a mossa a partire dalla prima. Previsti sei turni di gioco.

I primi tre classificati assoluti riceveranno un premio in natura offerto da “Aglietti Carni” (Cossato).

Saranno inoltre premiati con una coppa il primo “Under 14” e “Under 10”, il primo giocatore “N.C.” e la prima classificata assoluta.

Il torneo è aperto anche ai non tesserati Fsi

Il torneo è aperto anche ai non tesserati per la Fsi e non sarà pertanto omologato per le variazioni Elo Rapid Fide. Le iscrizioni si effettueranno sul posto entro le 14.30 e saranno accettate fino al raggiungimento dei posti disponibili.

La quota di partecipazione è di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per gli under 16.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.scacchiclubvallemosso.it o inviare un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica scv@scacchiclubvallemosso.org.

 

Seguici sui nostri canali