Torna il Mercatino degli Angeli, con anche la pista di pattinaggio
L'edizione numero 21 sarà inaugurata domenica 12 novembre, mentre sabato lo sarà la pista di pattinaggio
Sarà inaugurata domenica, 12 novembre, la ventunesima edizione del Mercatino degli Angeli a Sordevolo. Il sabato prima, invece, sarà aperta la pista di pattinaggio su ghiaccio, una delle principali novità della manifestazione, che avrà luogo come lo scorso anno nella location, interna e adiacente all'anfiteatro Giovanni Paolo II.
Mercatino degli Angeli al via domenica
Saranno sei le date (12, 19, 26 novembre, 3, 8 e 10 dicembre) in cui sarà possibile prendere parte alla manifestazione di Sordevolo. Saranno 72 ore in totale con ben 100 volontari reclutati. 200 espositori si alterneranno nelle 80 postazioni espositive, ma non mancheranno neanche musica, mostre, i giochi per i più piccoli e un raduno di auto storiche. Tutte le info su www.ilmercatinodegliangeli.it
Le parole degli organizzatori
"Questa manifestazione (tappa di avvicinamento alla “Passione” del 2027, ndr) è resa possibile soprattutto grazie ai giovani, i quali man mano prendono il testimone e si fanno carico del compito di portare avanti le tradizioni sordevolesi, punti cardine dell’identità del paese e momenti di forte aggregazione sociale", ha detto sabato alla Biblioteca di Sordevolo il presidente dell’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo, Stefano Rubin Pedrazzo, in occasione della presentazione della nuova edizione del Mercatino degli Angeli.
Foto: immagine di repertorio.