Torna a riunirsi domani il consiglio comunale, sei interrogazioni
All'ordine del giorno anche sei interrogazioni.
Tornerà a riunirsi domani, martedì 14 marzo, a partire dalle 15, in seduta ordinaria di 1° Convocazione, il Consiglio comunale di Biella.
Torna a riunirsi il consiglio comunale
La pubblicità sarà assicurata dalla diretta televisiva su ReteBiella e in streaming attraverso i canali istituzionali del Comune. In apertura saranno trattate sei interrogazioni.
Le interrogazioni
La discussione sulle interrogazioni terminerà alle ore 16. Da tale ora, i lavori proseguiranno per la trattazione del seguente ordine del giorno: organi istituzionali - surrogazione di consigliere comunale dimissionario; gestione partecipazioni - presa d’atto del progetto di aggregazione delle società pubbliche di gestione del servizio idrico per tramite della società Cordar Spa (partecipata diretta del Comune di Biella) – atto di indirizzo per la costituzione società consortile denominata "Biella Casale Vercelli Valsesia Acque", siglabile “B.C.V. Acque”; gestione del territorio - verifica quantitativa e qualitativa delle aree e dei fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie - individuazione ambiti d’intervento – anno 2023.