Le reazioni

"Ti aspettiamo a casa con la coppa, brava piccola"

L'insegnante di danza Emily Angelillo e tutti gli amici e familiari esultano per Marisol. Solo pochi giorni fa le sorprese negli studi a Roma

"Ti aspettiamo a casa con la coppa, brava piccola"
Pubblicato:

C’è un’Italia rapita dal talento di Marisol Castellanos. Ma c’è anche una Biella dove quel talento è sbocciato, dove lei ha vissuto e dove vive la sua famiglia e stanno i suoi affetti, una Biella che la aspetta. Al termine della finale di “Amici 2024” in tanti, sui social, hanno espresso il loro apprezzamento a Marisol e, tra questi, non poteva mancare il supporto di Emily Angelillo della Dance4, la scuola che ha visto la giovane ballerina formarsi anche in quella disciplina - la pole dance - che ha avuto modo di esaltare nelle sue esibizioni sul palco del talent show.

A casa

"Questa coppa vale tantissimo. Mi passa davanti tutto il percorso fatto, i tanti ostacoli che hai e abbiamo superato per inseguire il tuo sogno - è stato il commento a caldo della maestra Angelillo - Da quando sei piccola sognavamo la Alvin Ailey Dance Company e New York e oggi è realtà! Brava, piccola mia, e grazie anche al lavoro di tutti gli insegnanti della Scuola Dance4 che, negli anni, hanno contribuito alla tua formazione. Ti aspettiamo a casa con la coppa".

Le sorprese

Marisol riabbraccerà i suoi, come avvenuto in parte poco prima dell’ultima puntata del serale del programma, quando proprio Emily Angelillo era passata dagli studi romani per farle una sorpresa. E così aveva fatto la sua famiglia, dal padre Tony, presente in video per incoraggiare la sua “guerriera” con un "Continua così", una simbolica clessidra e un "te amo", per iniziare a cancellare i "piccoli contrasti e incomprensioni tra noi due". Fino alla mamma Silvia e alla sorella Samanta, che hanno ricordato la forza del loro rapporto, anchein casa tra i fratelli, e la bellezza delle loro giornate “da fuleria” insieme. "Adesso sei una donnina, siamo orgogliosi e felici", sono state le parole di mamma.
In Rete, l’augurio che circola maggiormente per Marisol Castellanos è rivolto a lei come leggiadra farfalla: “Vola adesso a New York”. Ma, prima, la festa non potrà non spostarsi a Biella, al rientro. Con tanto di coppa.

G.B.

Approfondimenti su Marisol ad Amici in edicola oggi, lunedì 20 maggio, su Eco di Biella.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali