Attualità
Il post sui social

Sull’attacco all’Ucraina Vassallo shock: “L’umano semina morte e ciò deve raccogliere”

L’animalista biellese Valerio Vassallo, più volte salito alla ribalta della cronaca locale e nazionale per le sue battaglie a favore degli animali è intervenuto sugli ultimi tragici eventi di cronaca internazionale

Sull’attacco all’Ucraina Vassallo shock: “L’umano semina morte e ciò deve raccogliere”
Attualità 24 Febbraio 2022 ore 14:33

“L’umano semina morte e ciò deve raccogliere”. L’animalista biellese Valerio Vassallo, più volte salito alla ribalta della cronaca locale e nazionale per le sue battaglie a favore degli animali è intervenuto sugli ultimi aggiornamenti di cronaca internazionale con un post che sembra destinato a far discutere: “Dovrei dispiacermi per l’Ucraina? L’umano semina morte e merita morte”.

Vassallo shock

Mentre sui tg di tutto il mondo scorrono immagini di famiglie con bambini che scappano dalle città sotto assedio, l’animalista biellese, soprannominato “nazi-vegano” ha pubblicato un post sui social in cui vengono riportati articoli di 10 anni fa, dal titolo: “Ucraina, gli europei di calcio <br> Ed è strage di randagi per ripulire le strade”.


“Secondo la Peta - si legge nell’articolo - dal 2010 sono stati trucidati almeno 20mila animali anche attraverso l’utilizzo di piccoli forni crematori ambulanti”.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter