La città in TV

"Striscia la Notizia" cucina all'Alberghiero di Biella

Luca Galtieri ha fatto tappa al “Gae Aulenti” per proporre una ricetta anti-spreco. Nella puntata dell’Epifania preparato lo Scrigno della Befana.

"Striscia la Notizia" cucina all'Alberghiero di Biella
Pubblicato:

Le buone pratiche alimentari e la lotta agli sprechi sono da sempre argomento di primo piano a “Striscia La Notizia”. E sovente Luca Galtieri ha proposto ricette anti-spreco con il coinvolgimento dei giovani delle scuole italiane.

Biella sul piccolo schermo

Sabato, 6 gennaio, è stata la volta dell’Istituto Alberghiero che fa parte dell’Iis “Gae Aulenti” di Biella, tappa dell’Epifania per l’inviato di “ Striscia” che ai Laboratorio per l’Occupabilità di viale Macallé ha presentato la ricetta del giorno a base di avanzi. Non a caso, il piatto anti-spreco da Biella andato in onda sabato sera in puntata è stato lo “Scrigno della Befana”. Ad accogliere Luca Galtieri una rappresentanza della scuola superiore locale, in primis la preside Marialuisa Martinelli. I ragazzi, come si vede dai frame in pagina, sono stati coinvolti direttamente nella preparazione nelle riprese televisive.

Servizio completo in edicola oggi, lunedì 8 gennaio, su Eco di Biella.

Seguici sui nostri canali