Iniziativa

Staffetta della generosità biellese: al via la campagna di raccolta fondi

SPB Monteleone Trasporti e Virtus Biella uniti nella solidarietà per realizzare una Sala Ibrida all’Ospedale di Biella.

Staffetta della generosità biellese: al via la campagna di raccolta fondi
Pubblicato:
Aggiornato:

SPB Monteleone Trasporti chiamata in causa da Virtus Biella per un’azione di solidarietà con la campagna fondi #staffettadellagenerositàbiellese. L’iniziativa è stata organizzata dall'Associazione Amici dell’Ospedale, e Virtus Biella è stata la società individuata come testimonial, insieme a Biella Rugby.

L'iniziativa: si tratta di una staffetta

La raccolta fondi è finalizzata a realizzare una Sala Ibrida all’Ospedale di Biella. L’Alta Tecnologia permetterà all’ospedale di diventare il 4° polo regionale a utilizzare questo tipo di chirurgia d’avanguardia.

Si tratta di una staffetta: ogni partecipante organizza la propria raccolta fondi e, una volta raggiunto il traguardo, il testimone passa a qualcun altro, società, aziende o persone.

SPB Monteleone Trasporti è stata coinvolta da Virtus Biella per dare un aiuto al progetto per una settimana, che comprende due partite, quella di domani, sabato 13 aprile, contro La Spezia e quella di sabato prossimo contro Alto Canavese.

Gli appuntamenti

La palla passa alla SPB Monteleone Trasporti per questa settimana, che questo ed il prossimo sabato giocherà al Palapajetta alle 21 e aspetta il pubblico «per far parte di questa grande iniziativa ed anche per tifare i nostri ragazzi».

Seguici sui nostri canali