Siglato un accordo di partenariato tra Città Studi e Ordine Ingegneri Biella
Una collaborazione per rispondere adeguatamente alle esigenze di formazione continua dei facenti parte dell’albo
Nell’ottica di potenziare ulteriormente la sinergia con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Biella, Città Studi ha siglato un accordo di partenariato con lo stesso Ordine al fine di poter rispondere in modo adeguato alle esigenze di formazione continua ai facenti parte dell’albo.
Un tassello che rafforza la collaborazione
“La scelta di sostenere questa forma di partenariato è un importante tassello che rafforza il rapporto di collaborazione con l’Ordine degli ingegneri e rappresenta un valore aggiunto per Città Studi – afferma Ermanno Rondi, presidente di Città Studi (in foto, con Anna Porro, presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Biella)–. Questo è un segno di una sempre più consolidata e reciproca fiducia tra i due Enti ed espressione del buon operato degli ultimi anni. Siamo fiduciosi che questa partnership potrà sviluppare a 360 gradi nuove opportunità formative per il futuro”.
Città Studi partner ideale
“Siamo soddisfatti di aver siglato questo accordo – sostiene Anna Porro, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Biella - perché permette al nostro ordine di poter gestire al meglio un bisogno primario, quello della formazione interna, in maniera adeguata e rispettando i termini di legge. Crediamo che Città Studi sia il partner ideale per adempiere a queste esigenze”.