Si cercano animatori per il Winter Brich Summer Camp di Valdengo. Il centro estivo sportivo, che lo scorso anno ha registrato fino a 80 presenze a settimana, quest’anno punta a quota 100 e, per riuscirci, sta cercando di implementare il personale.
Per bambini e ragazzi di elementari e medie
Anche questa seconda edizione si rivolge ai bambini e ai ragazzi delle scuole elementari e medie, con l’obiettivo di avvicinarli a sport sicuramente meno conosciuti e praticati ma decisamente coinvolgenti e affascinanti: dall’arrampicata alle escursioni in montagna, dal tiro con l’arco alle arti marziali.
Nel mese di aprile, i giovani candidati – tutti maggiorenni e in possesso di diploma di scuola superiore – dovranno seguire un corso online per Educatore Multisport al termine del quale verrà rilasciato un attestato Uisp valido a livello nazionale. L’esperienza lavorativa vera e propria, invece, avrà luogo dal 19 giugno al 29 luglio, dalle 9 alle 18 (a turni è previsto l’inizio alle 7.30).
Oltre al pranzo, gli animatori percepiranno un rimborso sportivo pari a 250 euro settimanali (50 euro al giorno), che verrà erogato alla fine di ogni mese.
Come candidarsi
Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica: summer_camp@winterbrichtrail.it.
Per avere ulteriori informazioni, scrivere alla stessa e-mail oppure telefonare ad Alessia, al numero 342-6378382.
L.B.