Cane senza proprietario

Sembrava un randagio ma è solo in cerca d'amore

Il racconto di una simpatica vicenda che ha visto protagonisti i cittadini di Trivero, impegnati a cercare il proprietario di un cane.

Sembrava un randagio ma è solo in cerca d'amore
Pubblicato:

Simpatica vicenda verificatasi sulle pagine social dedicate al comune di Trivero dove numerose segnalazioni dedicate ad un cane di taglia grande si chiedevano chi fosse il padrone. Il simpatico "randagio", descritto come molto socievole, è diventato protagonista di alcuni scambi fra chi si chiedeva di chi fosse, vista la mancanza del collare, e chi suggeriva di chiamare un "accalappiacani".

Lupo in cerca d'amore

L'animale in questione si chiama Lupo e si aggirava da qualche giorno per la frazione Oro di Trivero destando il sospetto dei cittadini. Dopo qualche indagine si è poi scoperto che l'animale è di proprietà di una cascina poco lontana in frazione Sella e che spesso si avventura lontano da casa per poi farci ritorno in completa autonomia . Il motivo di quest'ultima scappatoia? Semplice: il richiamo - come affermato dalla proprietaria - di qualche cagnolina in calore della zona.

Seguici sui nostri canali