Attualità
Social

"Se proprio non sapete chi eleggere mi sacrifico". La provocazione dell'ex sindaco Barazzotto

In un post, Vittorio Barazzotto scherza su una sua possibile candidatura a presidente della Repubblica. E arrivano i commenti più simpatici

"Se proprio non sapete chi eleggere mi sacrifico". La provocazione dell'ex sindaco Barazzotto
Attualità Biella Città, 28 Gennaio 2022 ore 16:16

La sua foto e un breve appello:"Se proprio non sapete chi eleggere mi sacrifico" accompagnato da una emoji lacrimevole; questo il post pubblicato nelle scorse ore dall'ex sindaco di Biella e consigliere regionale Vittorio Barazzotto su Facebook. Il riferimento è chiaro all'impasse legato all'elezione del capo dello Stato. Centinaia le reazioni dei suoi seguaci, e tra i commenti di sostegno (sono tanti i "magari" e i "sarebbe una buona idea"), saltano all'occhio anche i più simpatici come quello di Pier Luigi che scrive "Barazzotto for president".

Altri colgono invece l'occasione per lanciare una frecciatina ai nostri parlamentari. "Prova a mandare il tuo curriculum, se vanno avanti così sei ancora in tempo", commenta Roberta, mentre Marinella scrive: "Forse sarebbe meglio di tutti quei cialtroni che stanno giocando a chi è più furbo e vengono anche pagati profumatamente, siamo la vergogna dell'Europa".

Seguici sui nostri canali