Pubblicato:
verso le elezioni
Salvini a Biella: "Complimenti agli amministratori per il lavoro fatto in questi cinque anni"
Ieri la serata della Lega “motore del Piemonte”, organizzata a Città Studi.
Ieri la serata della Lega “motore del Piemonte”, organizzata a Città Studi.
La tappa della campagna elettorale 2024
Matteo Salvini, segretario federale della Lega e attuale ministro alle Infrastrutture, non ha mancato di affrontare temi ricorrenti, quali i rapporti con l'Europa, ma si è rivolto anche agli amministratori locali e ai tanti giovani presenti, complimentandosi con i primi per quanto fatto e con i secondi per la loro partecipazione.
Alla serata sono intervenuti anche l’onorevole Riccardo Molinari, presidente Gruppo Lega Salvini Camera dei Deputati; Alberto Preioni, presidente gruppo consigliare Lega Piemonte; Fabio Carosso, vice presidente Lega Piemonte; gli assessori regionali Chiara Caucino, Luigi Icardi, Vittoria Poggio, Marco Protopapa e Matteo Marnati. In città c’erano anche gli europarlamentari Alessandro Panza, Gianna Gancia e Silvia Sardone. A fare gli onori di casa il segretario provinciale della Lega Roberto Simonetti.
In attesa che venga svelato il nome del candidato della Lega a Biella, alle prossime elezioni amministrative, il sindaco in carica Claudio Corradino ha detto: "Ho ricordato le tante cose realizzate in questi anni in piena collaborazione con l’assessore regionale Chiara Caucino e il consigliere regionale Michele Mosca. Abbiamo fatto tanto per questo territorio: un lavoro sinergico, che ci ha permesso di ottenere grandi soddisfazioni".