Attualità
Polivalente di Mongrando

Running e solidarietà con Agnese Valz Gen in ricordo di Ivan Camurri

Occasione per raccogliere fondi in memoria dell'atleta scomparso per Ail Onlus Nazionale/Ail Biella Piemonte, Fondazione Angelino

Running e solidarietà con Agnese Valz Gen in ricordo di Ivan Camurri
Attualità Elvo, 14 Giugno 2022 ore 11:00

Di corsa con Agnese Valz Gen nel ricordo di Ivan Camurri. L'appuntamento dedicato agli amici sportivi avrà luogo il prossimo 18 giugno, al Polivalente di Mongrando, con orario d'inizio alle 15.

Con La Vetta Running

Lo annuncia con un comunicato la società sportiva La Vetta Running: “Sarà un pomeriggio in compagnia della nostra campionessa, coach per l'occasione, con cui correremo insieme sui sentieri del Trail Della Diga da 12k. Un allenamento collettivo, in cui racconterà e spiegherà il suo approccio e comportamento in gara dandoci consigli e confrontandosi con tutti noi.

La raccolta fondi

A tutto questo è associata la parte più importante dell'uscita: sarà l'occasione per raccogliere fondi in memoria di Ivan Camurri, marito e compagno di corse della nostra Agnese. Un piccolo contributo che potrà essere utile alla causa e alla ricerca. L'offerta sarà libera, chi vorrà potrà donare lo stesso pomeriggio e il tutto sarà consegnato ad Agnese che lo devolverà alle associazioni : AIL ONLUS NAZIONALE / AIL BIELLA PIEMONTE FONDAZIONE ANGELINO.

Lo sport unisce

Quindi, oltre al pomeriggio di sport, sarà anche un pomeriggio di solidarietà, tante gocce insieme fanno un grande mare d'amore. Un pomeriggio dedicato a tutti i runner, di qualsiasi società sportiva, che vorranno partecipare. Lo sport non ha confini, lo sport unisce, lo sport è fratellanza e solidarietà”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter