Attualità
oggi

Ristorazione, un corso sulla celiachia

il corso affronterà diversi temi specifici, dall’accoglienza del cliente celiaco alle linee guida per la preparazione di un pasto “gluten free”.

Ristorazione, un corso sulla celiachia
Attualità 07 Novembre 2022 ore 12:56

Ristoratori, Albergatori e Operatori dei laboratori artigianali attivi sul territorio dell’Asl di Biella avranno la possibilità di partecipare a un corso online teorico/pratico sulla celiachia e l’alimentazione senza glutine, che si svolgerà oggi, lunedì 7 novembre dalle ore 14,30 alle 18,30.

Ristorazione, un corso sulla celiachia

Il corso gratuito, che ha come obiettivo la formazione del personale della ristorazione pubblica, per garantire una risposta congrua e adeguata alla richiesta sempre più attuale di pasti sicuri senza glutine, affronterà diversi temi specifici, dall’accoglienza del cliente celiaco alle linee guida per la preparazione di un pasto “gluten free”.
Iscrizioni: per iscriversi al corso è necessario compilare il modulo al link: https://forms.office.com/r/bQ6Q3uUbJM. Ogni partecipante riceverà quindi via mail le istruzioni per accedere alla piattaforma online sulla quale verrà erogato il corso.
Per informazioni: corsiregione@aicpiemonte.it.

Seguici sui nostri canali