Attualità
nomine

Rifiuti, ecco il nuovo Cda di Seab

Gabriele Bodo Sasso verso la presidenza. Tre dei membri scelti dal centrodestra

Rifiuti, ecco il nuovo Cda di Seab
Attualità 30 Giugno 2022 ore 08:00

Cambio della guardia ai vertici di Seab con i soci che hanno nominato i membri del nuovo consiglio di amministrazione della società che si occupa di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel territorio biellese. Come annunciato il presidente uscente, Luca Rossetto, insieme al suo cda, dopo aver concluso positivamente le operazioni di salvataggio della società, ha deciso di rimettere il mandato.

Rifiuti, ecco il nuovo Cda

E i sindaci soci della società hanno ora eletto i cinque nuovi membri del cda che andrà a governare le politiche dei rifiuti per i prossimi anni. Per il centrodestra i candidati scelti ad entrare in consiglio di amministrazione sono l’attuale presidente di Cosrab Gabriele Bodo Sasso, l’avvocato Antonella Mosca e il vice presidente di Enerbit, nonché ex presidente dell’Atc Giovanni Femminis.

Il centrosinistra

Il centrosinistra ha invece scelto come propri rappresentanti l’avvocato Andrea Basso, già vicepresidente della società e l'ex consigliere Cosrab Barbara Bancheri. Appare scontata la scelta di Gabriele Bodo Sasso come nuovo presidente di Seab.

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter