Eco di Biella torna in edicola oggi, giovedì 25 giugno, con tante notizie e approfondimenti, tra cui in apertura: “Rifiuti, ce li teniamo in casa per 15 giorni”. Dal primo luglio sarà rivoluzione in buona parte dei Comuni del Biellese in merito alla raccolta dei rifiuti indifferenziati. Dal passaggio settimanale si passerà infatti a quello quindicinale, per far fronte agli aumenti che inevitabilmente scatterebbero. Lo hanno deciso Cosrab e Seab, che hanno approvato il nuovo piano d’ambito inerente l’attività in 37 Comuni del Biellese, che si vanno ad aggiungere agli altri che già avevano introdotto la raccolta quindicinale (tra cui Cossato), per un totale di 60 Comuni.
Cronaca
“Non sono un estremista e sono stato io l’aggredito”.
Con il Suv percorre scalinata e la distrugge.
La figlia tredicenne e la storia con il vicino.
Attualità
Il ponte sospeso più lungo del Piemonte.
Elettrificazione Bi-No, perché questi ritardi?
Concertozzo, attesi in 15mila in piazza Falcone.
Cultura
Biagio Antonacci canta a Sordevolo.
Biella Danza celebra 20 anni.
Sport
Rally, Liatti e Cassina: “Torniamo giovani”.
Non vi resta che correre in edicola… buona lettura!
