SP 512

Riapre il Tracciolino. La Provincia di Biella ha firmato l'ordinanza

La viabilità era stata modificata nel giugno scorso per consentire di terminare i lavori di rifacimento del ponte sul Rio Furia

Riapre il Tracciolino. La Provincia di Biella ha firmato l'ordinanza
Pubblicato:

Il Tracciolino riapre. In data odierna, venerdì 1° settembre, l'Area Tecnica della provincia di Biella ha emesso l'ordinanza di revoca del precedente provvedimento che limitava la viabilità lungo la SP 512.

Il ponte sul Rio Furia

Per terminare i lavori di rifacimento del ponte sul Rio Furia, l'8 giugno scorso l'ente provinciale aveva emesso un'ordinanza, la numero 74, con la quale si modificava la viabilità, istituendo un senso unico alternato e il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t, al km 2+500 della SP 512 del Tracciolino, nel Comune di Biella.

Revocata la precedente ordinanza

Ora, poiché nel verbale della Direzione Lavori - acquisito agli atti - si esprime esito favorevole al ripristino delle normali condizioni di viabilità sul tratto stradale interessato dal cantiere, la Provincia di Biella ha revocato la precedente ordinanza, riattivando così la regolare percorribilità del Tracciolino.

Seguici sui nostri canali