Attualità
questura

Questura, cambio di guardia. Nuovo vicario e funzionari

Nuovi Dirigente e Funzionari assegnati alla Questura di Biella ed alla Sezione di Polizia Stradale: 1° Dirigente della Polizia di Stato d.ssa Teresa Romeo, Commissario dr Massimiliano Sagno, Commissario d.ssa Antonella Fiorino.

Questura, cambio di guardia. Nuovo vicario e  funzionari
Attualità Biella Città, 17 Ottobre 2022 ore 14:09

Cambio di guardia ai vertici della Polizia di Biella. Nuovi Dirigente e Funzionari assegnati alla Questura di Biella ed alla Sezione di Polizia Stradale: 1° Dirigente della Polizia di Stato d.ssa Teresa Romeo (nella foto di copertina), Commissario dr Massimiliano Sagno, Commissario d.ssa Antonella Fiorino.

Questura, cambio di guardia

Il 1° Dirigente d.ssa Romeo, che ha assunto la funzione di Vicario del Questore, dopo avere maturato una lunga esperienza dirigenziale in vari Uffici della Polizia di Stato dislocati sul territorio nazionale, giunge a Biella dalla Questura di Potenza. Ha assunto l’incarico di Vicario del Questore subentrando al dr. Marco Staffa, posto in quiescenza.
Primo incarico per i giovani Funzionari, Commissario dr. Massimiliano Sagno, assegnato all’ Ufficio Prevenzione
Generale e Soccorso Pubblico della Questura e Commissario Antonella Fiorino  assegnata alla Sezione di Polizia Stradale di Biella.

Antonella Fiorinomod
Foto 1 di 2
Massimiliano Stagno
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali