Dopo le elezioni

Provincia, Elisa Pollero nominata vicepresidente

"Auspichiamo di poter lavorare bene con la minoranza". Ecco le deleghe assegnate ai consiglieri di centrodestra. Matteo Russo capogruppo

Provincia, Elisa Pollero nominata vicepresidente
Pubblicato:
Aggiornato:

"Con entusiasmo e grande senso di responsabilità, il gruppo provinciale Identità e Territorio ha accettato il conferimento degli incarichi ai Consiglieri Provinciali e accolto con orgoglio la nomina di Elisa Pollero a Vice Presidente della Provincia. Un passo importante che sottolinea la voglia di essere protagonisti attivi nella costruzione di un futuro migliore per il territorio e le sue comunità". A sottolinearlo è il neo capogruppo Matteo Russo dopo la spartizione degli incarichi in Provincia.

Pollero nominata vicepresidente

"Elisa Pollero, - aggiunge - con deleghe ad Ambiente e Protezione Civile, porta nella Vice Presidenza un’esperienza solida e una sensibilità particolare verso le sfide ambientali e le emergenze del nostro tempo, temi cruciali per la tutela e lo sviluppo sostenibile della Provincia. Gli incarichi assegnati agli altri consiglieri del gruppo riflettono una visione strategica e inclusiva".

Servizio completo in edicola oggi, giovedì 28 novembre, su Eco di Biella.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali