Continuano le presenze di altissimo livello all’Oasi Zegna Ski Racing Center
Lara Gut-Behrami e Camille Rast insieme alla Nazionale Italiana di Roberto Lorenzi

Bielmonte, 20 febbraio 2025 – In preparazione delle prossime gare di Coppa del Mondo, a Bielmonte si allenano ben cinque nazionali femminili: quella italiana, svizzera, finlandese, polacca, e argentina.
Per la Nazionale Svizzera, presenti la campionessa olimpica Lara Gut-Behrami e la campionessa mondiale Camille Rast, insieme alle loro compagne di squadra di Coppa del Mondo. In pista anche le italiane, guidate dall'esperto allenatore Roberto Lorenzi. Tra queste la neo medagliata Giorgia Collomb.
Un’ulteriore conferma dell’eccellenza dell’offerta di Oasi Zegna Ski Racing Center, centro federale FISI, che ospiterà lunedì 24 e martedì 25 il primo trofeo Oasi Zegna Ski Racing Center, una gara del circuito giovani, maschile, che permetterà agli atleti di avere una chance di entrare nelle squadre nazionali.
La stagione continua e ancora sono molte le presenze confermate: in arrivo la prossima settimana, le atlete della Nazionale francese femminile.Il centro conta sulla preziosa collaborazione con gli sponsor Intesa Sanpaolo, Centro Commerciale San Martino, Marcolin, Nordica, Lauretana.