Praline Massera sul podio mondiale
Quattro argenti e un bronzo agli International Chocolate Awards. La collaborazione con altre aziende del territorio si rivela sempre vincente
Ancora una volta la Pasticceria Massera va a medaglia agli International Chocolate Awards, svoltisi quest’anno in Romania ma con una premiazione dirottata su Milano per alcuni Stati partecipanti.
Il prezioso “bottino” finale è di quattro argenti e un bronzo, a testimonianza dell’alto livello qualitativo della linea di praline che dal 2020 è contraddistinta da un apposito marchio, “2020”, nell’ambito della produzione dell’azienda di Sala Biellese.
I premiati
Sono ben tre le praline “d’argento” create con maestria da Stefania Massera, a cui gli oltre quaranta giudici internazionali, il 9 novembre scorso, hanno ritenuto di assegnare il secondo posto a livello mondiale: “Mountain Elvo”, “Nocelvo” ed “Elvina agrumata”, tutte realizzate con birre del Birrificio Elvo di Graglia. D’argento è risultata essere anche la “Torta della nonna”. Medaglia di bronzo, infine, per “Al Malinteisa”.
Servizio completo in edicola oggi, giovedì 21 novembre, su Eco di Biella.