Sala Biellese

Praline Massera sul podio mondiale

Quattro argenti e un bronzo agli International Chocolate Awards. La collaborazione con altre aziende del territorio si rivela sempre vincente

Praline Massera sul podio mondiale
Pubblicato:

Ancora una volta la Pasticceria Massera va a medaglia agli International Chocolate Awards, svoltisi quest’anno in Romania ma con una premiazione dirottata su Milano per alcuni Stati partecipanti.
Il prezioso “bottino” finale è di quattro argenti e un bronzo, a testimonianza dell’alto livello qualitativo della linea di praline che dal 2020 è contraddistinta da un apposito marchio, “2020”, nell’ambito della produzione dell’azienda di Sala Biellese.

I premiati

Sono ben tre le praline “d’argento” create con maestria da Stefania Massera, a cui gli oltre quaranta giudici internazionali, il 9 novembre scorso, hanno ritenuto di assegnare il secondo posto a livello mondiale: “Mountain Elvo”, “Nocelvo” ed “Elvina agrumata”, tutte realizzate con birre del Birrificio Elvo di Graglia. D’argento è risultata essere anche la “Torta della nonna”. Medaglia di bronzo, infine, per “Al Malinteisa”.

Servizio completo in edicola oggi, giovedì 21 novembre, su Eco di Biella.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali