In città

Posate dieci nuove casette di legno in piazza Vittorio Veneto

Acquistate "in tempi record", serviranno per il mercatino di Natale e per altre manifestazioni. Domani il taglio del nastro.

Posate dieci nuove casette di legno in piazza Vittorio Veneto
Pubblicato:

In piazza Vittorio Veneto sono state posate 10 nuove casette di legno e domani, sabato 7 dicembre, apriranno per il Mercatino di Natale, che durerà fino al 6 gennaio 2025.

Le casette utilizzate per il Natale e per altre manifestazioni

Questo il commento dell'assessore al Commercio ed attività economiche del Comune di Biella, Anna Pisani:

"Siamo molto orgogliosi dell’acquisto in tempi record, grazie ai fondi regionali del Duc e al contributo del Comune.

"Un ringraziamento alla project manager Duc Paola Fini, all’ufficio Commercio e alle associazioni di categoria per la preziosa collaborazione, oltre che al collega Cristiano Franceschini, con il quale ho condiviso l'ubicazione delle casette.

"Il Comune per la prima volta ha investito nell'acquisto delle casette, che saranno utilizzate, non solo per il Natale, ma anche per altre manifestazioni e mostre mercato previste nel corso del prossimo anno".

Domani il taglio del nastro in piazza Vittorio Veneto

Il taglio ufficiale del nastro, per l'inaugurazione della piazza rimessa a nuovo (e che sta già suscitando qualche malumore tra i cittadini, a causa della luce un po' fioca prodotta dai nuovi lampioni), si terrà proprio domani, in occasione dell'accensione del grande albero di Natale.

Seguici sui nostri canali