Attualità
Viabilità

Ponderano convoca i suoi cittadini per parlare di viabilità

«Dobbiamo fare dei lavori di aggiornamento alla rete gas ed i Ponderanesi meritano di sentire queste novità in prima persona»

Ponderano convoca i suoi cittadini per parlare di viabilità
Attualità Grande Biella, 09 Marzo 2023 ore 14:59

Comunicazione singolare quella recentemente pubblicata dall'amministrazione di Ponderano. Il comune, infatti, ha convocato tutti i suoi cittadini al Centro Sociale presente in via Mazzini alle ore 21 del 14 marzo con un unico obbiettivo: parlare di viabilità.

L'incontro

«Dobbiamo fare dei lavori di aggiornamento alla rete gas - spiega un membro dell'amministrazione comunale - ed i Ponderanesi meritano di sentire queste novità in prima persona». All'incontro saranno infatti presenti i rappresentati di Ponderano, compreso il sindaco, ed alcuni dipendenti della ditta che effettuerà i lavori sulla rete energetica della cittadina. È probabile, infatti, che vengano stabiliti dei sensi alternati e strade alternative per alcuni tratti del comune che subiranno gli interventi. I cittadini, partecipando all'incontro del 14 marzo, potranno così avere tutte le informazioni necessarie riguardo al rinnovamento della propria rete gas, avendo anche la possibilità di fare domande in prima persona.

Seguici sui nostri canali