Ponderano convoca i suoi cittadini per parlare di viabilità
«Dobbiamo fare dei lavori di aggiornamento alla rete gas ed i Ponderanesi meritano di sentire queste novità in prima persona»
Comunicazione singolare quella recentemente pubblicata dall'amministrazione di Ponderano. Il comune, infatti, ha convocato tutti i suoi cittadini al Centro Sociale presente in via Mazzini alle ore 21 del 14 marzo con un unico obbiettivo: parlare di viabilità.
L'incontro
«Dobbiamo fare dei lavori di aggiornamento alla rete gas - spiega un membro dell'amministrazione comunale - ed i Ponderanesi meritano di sentire queste novità in prima persona». All'incontro saranno infatti presenti i rappresentati di Ponderano, compreso il sindaco, ed alcuni dipendenti della ditta che effettuerà i lavori sulla rete energetica della cittadina. È probabile, infatti, che vengano stabiliti dei sensi alternati e strade alternative per alcuni tratti del comune che subiranno gli interventi. I cittadini, partecipando all'incontro del 14 marzo, potranno così avere tutte le informazioni necessarie riguardo al rinnovamento della propria rete gas, avendo anche la possibilità di fare domande in prima persona.