Attualità
a biella

Picchia una donna in auto, nei guai perché era ubriaco

E’ successo nei giorni scorsi in viale Matteotti.

Picchia una donna in auto, nei guai perché era ubriaco
Attualità Biella Città, 09 Giugno 2022 ore 13:00

E’ sceso dall’auto e ha schiaffeggiato la donna che si trovava accanto a lui. Il tutto davanti a parecchi testimoni e all’equipaggio di una volante della Polizia.

Picchia una donna in auto

E’ successo nei giorni scorsi in viale Matteotti dove un’auto con una coppia all’interno che stava litigando, è stata notata avanzare alternando decise frenate a brevi accelerazioni. E’ così partita una chiamata alla Polizia e dalla centrale è stata inviata una volante. Proprio quando l’auto con le insegne della Polizia è arrivata, l’uomo ha fermato di colpo la sua auto, è sceso e con l’andatura inequivocabile di chi aveva bevuto troppo, ha raggiunto il lato del passeggero. Ha quindi rifilato uno schiaffone alla donna che è stata subito soccorsa dai poliziotti, portata in ospedale, medicata e subito dimessa con prognosi di cinque giorni.

Denunciato

L’uomo, 53 anni, è stato invece sottoposto a test con l’etilometro ed è risultato positivo con un tasso di quasi due grammi di alcol per litro di sangue. A quel punto è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente. La donna ha inoltre la possibilità di presentare denuncia querela per lesioni personali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter