Picchia una donna in auto, nei guai perché era ubriaco
E’ successo nei giorni scorsi in viale Matteotti.
E’ sceso dall’auto e ha schiaffeggiato la donna che si trovava accanto a lui. Il tutto davanti a parecchi testimoni e all’equipaggio di una volante della Polizia.
Picchia una donna in auto
E’ successo nei giorni scorsi in viale Matteotti dove un’auto con una coppia all’interno che stava litigando, è stata notata avanzare alternando decise frenate a brevi accelerazioni. E’ così partita una chiamata alla Polizia e dalla centrale è stata inviata una volante. Proprio quando l’auto con le insegne della Polizia è arrivata, l’uomo ha fermato di colpo la sua auto, è sceso e con l’andatura inequivocabile di chi aveva bevuto troppo, ha raggiunto il lato del passeggero. Ha quindi rifilato uno schiaffone alla donna che è stata subito soccorsa dai poliziotti, portata in ospedale, medicata e subito dimessa con prognosi di cinque giorni.
Denunciato
L’uomo, 53 anni, è stato invece sottoposto a test con l’etilometro ed è risultato positivo con un tasso di quasi due grammi di alcol per litro di sangue. A quel punto è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente. La donna ha inoltre la possibilità di presentare denuncia querela per lesioni personali.