Viabilità

Piazza Cisterna chiude alle auto. I dettagli

Si è provveduto a una ulteriore modifica della viabilità che coinvolgerà il Piazzo da domani e fino al 31 dicembre 2021.

Piazza Cisterna chiude alle auto. I dettagli
Attualità 28 Aprile 2021 ore 17:20

A seguito dellincontro e al confronto tenuto lunedì sera a Palazzo Oropa, alla presenza di tutti i pubblici esercizi che insistono sulla piazza Cisterna, con lobiettivo di ascoltare e venire in contro a tutte le esigenze poste dalla cittadinanza e delle scuole materna e primaria del quartiere, si è provveduto a una ulteriore modifica della viabilità che coinvolgerà il Piazzo fino al 31 dicembre 2021.

Piazza Cisterna chiude

Piazza CISTERNA sarà chiusa al traffico limitatamente alle seguenti fasce orarie:

- dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 22

- sabato e domenica circolazione vietata 0-24

Spiega lassessore alla Viabilità Giacomo Moscarola: «Ci scusiamo per le modifiche, ma i nuovi decreti con lintroduzione del servizio obbligatorio al tavolo allesterno per bar e ristoranti sono entrati in vigore nellarco di un paio di giorni. Ci siamo messi a disposizione e abbiamo ascoltato le esigenze di tutti per cercare di raggiungere una soluzione il più possibile condivisa: i nuovi orari dovrebbero essere il miglior compromesso figlio dellascolto e del dialogo con i cittadini e le attività».