Piazza Cisterna chiude alle auto. I dettagli
Si è provveduto a una ulteriore modifica della viabilità che coinvolgerà il Piazzo da domani e fino al 31 dicembre 2021.
A seguito dell’incontro e al confronto tenuto lunedì sera a Palazzo Oropa, alla presenza di tutti i pubblici esercizi che insistono sulla piazza Cisterna, con l’obiettivo di ascoltare e venire in contro a tutte le esigenze poste dalla cittadinanza e delle scuole materna e primaria del quartiere, si è provveduto a una ulteriore modifica della viabilità che coinvolgerà il Piazzo fino al 31 dicembre 2021.
Piazza Cisterna chiude
Piazza CISTERNA sarà chiusa al traffico limitatamente alle seguenti fasce orarie:
- dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 22
- sabato e domenica circolazione vietata 0-24
Spiega l’assessore alla Viabilità Giacomo Moscarola: «Ci scusiamo per le modifiche, ma i nuovi decreti con l’introduzione del servizio obbligatorio al tavolo all’esterno per bar e ristoranti sono entrati in vigore nell’arco di un paio di giorni. Ci siamo messi a disposizione e abbiamo ascoltato le esigenze di tutti per cercare di raggiungere una soluzione il più possibile condivisa: i nuovi orari dovrebbero essere il miglior compromesso figlio dell’ascolto e del dialogo con i cittadini e le attività».