il caso

Parcheggi ospedale ancora gratuiti, arriva la diffida di Gestopark

Inviata nei giorni scorsi una lettera di diffida al Comune di Biella per sollecitare a partire con gli interventi anche sul territorio della città.

Parcheggi ospedale ancora gratuiti, arriva la diffida di Gestopark
Attualità Biella Città, 17 Dicembre 2020 ore 13:30

Parcheggi ospedale ancora gratuiti, arriva la diffida di Gestopark. Inviata nei giorni scorsi una lettera di diffida al Comune di Biella per sollecitare a partire con gli interventi anche sul territorio della città.

Parcheggi ospedale arriva la diffida

L’arrivo dei posti a pagamento nel parcheggio del nuovo ospedale cittadino, con la prima mezz’ora di sosta gratuita e il forfait di un euro valido fino a 12 ore come approvato dalla conferenza dei sindaci ormai quattro anni fa, continua a slittare. Nonostante il contratto di concessione firmato nel 2019 tra Comune di Ponderano e Gestopark, la società che si è aggiudicata il bando di gestione, sulla gratuita degli stalli presenti all’interno dei confini del capoluogo, è ancora tutto in alto mare. Tanto che la stessa Gestopark ha inviato nei giorni scorsi una lettera di diffida al Comune di Biella per sollecitare a partire con gli interventi anche sul territorio della città, tra cui il posizionamento delle sbarre e delle telecamere di sicurezza.

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola

Torna alla home per leggere tutte le notizie

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità