Ordine dei medici, Ferrero confermato presidente
Si sono tenute le elezioni dell’ordine per la scelta del presidente e del consiglio. "Vogliamo aprire uno sportello di ascolto per la cittadinanza"
L’Ordine dei medici di Biella conferma il presidente uscente anche per il prossimo quadriennio. A seguito delle elezioni che si sono tenute il 6 e 7 ottobre ottobre scorsi, infatti, è stato riconfermato Presidente Franco Ferrero per il quadriennio 2025-2028. Ad affiancarlo come vice Presidente dell’Ordine Franco Motta odontoiatra, Antonio Morra nella carica di Segretario, Giancarlo Motta nella carica di Tesoriere.
Gli altri componenti del Consiglio
Gli altri componenti il Consiglio Direttivo sono: Di Bella Sergio, Folino Alessandra, Forliti Enzo, Jon Gabriele (odontoiatra) Paggioro Alessandra, Nelva Anna, e Tiepolo Roberto. Per l’Albo odontoiatri sono stati eletti oltre al dottor Motta Franco e al dottor Jon Gabriele che entrano di diritto nel Consiglio Direttivo, Carrer Mauro, Maffei Carlo e Motta Francesco Maria. Per il Collegio dei revisori dei Conti sono stati eletti Pastorello Pamela e Petri Marta. Il componente supplente è Giordanetti Stefano.
Il dottor Ferrero dichiara: "Per me è un onore rappresentare i medici e gli odontoiatri biellesi".
Servizio completo in edicola oggi, giovedì 17 ottobre, su Eco di Biella.