Associazione

Oggi le elezioni del nuovo direttivo della Pro loco

Il nuovo Consiglio provvederà all’elezione delle cariche: presidente, vicepresidente, tesoriere e segretario.

Oggi le elezioni del nuovo direttivo della Pro loco

Si esprimeranno questa mattina i soci della Pro loco di Vigliano Biellese, chiamati a individuare i membri del nuovo Consiglio direttivo. La scelta dovrà essere effettuata fra diciassette candidati: le votazioni si terranno nella sede di Vigliano Biellese, in via largo Stazione 14, fino alle 11.30. Formato da undici membri, sulla scheda che verrà consegnata in sede al momento della votazione ogni socio potrà quindi indicare fino a undici preferenze.

Oggi le elezioni del nuovo direttivo

Il nuovo Consiglio, dopo essersi insediato, provvederà all’elezione delle cariche, cioè il presidente, il vicepresidente, il tesoriere e il segretario: queste cariche, come del resto il Consiglio stesso, avranno una durata di quattro anni. Durante questo lasso di tempo sarà priorità del nuovo direttivo porre rimedio alla mancanza di una sede operativa fissa della Pro loco.

Ultimi aggiornamenti

Concluse le votazioni del Nuovo Consiglio Direttivo: i dati

Votanti 79 su 96 soci aventi diritto, schede valide 77 e nulle 2. Si sono concluse le votazioni del direttivo della Pro loco di Vigliano Biellese. Qui di seguito i voti.

Bobbola Paolo 65
Comotto Roberto 63
Mozzato Luca 55
Terzo Massimo 55
Roccato Alessandro 54
Paganoni Riccardo 51
Lanza Marco 50
Scarfato Salvatore 49
Masera Luca 45
Molinaro Andrea 39
Loyola Eric 36
Roccato Oriano 35
Paro Franco 34
Ramella Pralungo Vanna 33
Oddone Nicola 29
Andrigo Matteo 28
Maschietto Giorgio 19

In base alle norme statutarie, risultano eletti i primi 11 candidati.

Martedì 12 novembre alle ore 21.00 è convocata presso la sede della PRO LOCO in via Largo Stazione 14, la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo con il seguente ordine del giorno:
•⁠ ⁠ratifica del Consiglio
•⁠ ⁠⁠assegnazioni delle funzioni e delle cariche del Consiglio
•⁠ ⁠⁠elezione del Presidente, Vicepresidente, Tesoriere e Segretario
•⁠ ⁠⁠varie ed eventuali

Affluenza all’80%

Stanno terminando in questi istanti le votazioni dei soci chiamati a individuare i membri per il nuovo Consiglio direttivo della Pro loco di Vigliano Biellese. Intorno alle 11.30 l’affluenza ha raggiunto l’80% circa. Soddisfatto di questo risultato il presidente uscente Paolo Bobbola. Fra i votanti, proprio verso le 11.30, anche il vicesindaco Luca D’Andrea.

I volti dei 17 candidati

Iniziate le votazioni

Sono incominciate alle 8.30 le votazioni nella sede della Pro loco di Vigliano Biellese, in via largo Stazione 14, andranno avanti fino alle 11.30.