Subito polemica

Occhieppo Inferiore: l'ufficio postale resterà chiuso fino a novembre

La sindaca, Monica Mosca: «Spero che il 30 ottobre sia la data definitiva. L'ufficio postale offre un servizio importante per la collettività».

Occhieppo Inferiore: l'ufficio postale resterà chiuso fino a novembre
Pubblicato:
Aggiornato:

«Altro che ponte della tangenziale». È quanto verrebbe da dire a chi apprende che il termine dei lavori per l'ufficio postale di Occhieppo Inferiore è stato procrastinato di due mesi. Laconico il commento della sindaca, Monica Mosca: «Spero che il 30 ottobre sia la data definitiva - afferma dopo aver saputo della dilazione dei tempi - quello fornito dall'ufficio postale è un servizio importante per la collettività».

A Occhieppo Inferiore manca l'ufficio postale da due mesi

L'ufficio postale in questione è chiuso dal 6 luglio scorso e avrebbe dovuto riaprire proprio in questi giorni, ma stando alle dichiarazioni di Poste Italiane i lavori per il rifacimento della parte esterna, oltre agli ammodernamenti dovuti al Progetto Polis, continueranno per lo meno fino alla fine di ottobre. Fino al termine dei lavori l'ufficio postale di Mongrando continuerà a farsi carico delle pensioni e della corrispondenza in giacenza.

Seguici sui nostri canali