Nuova presidente per l'Inner Wheel Club Biella
Passaggio di consegne per l’Inner Wheel Club di Biella. Da Giliola Rosso la presidenza per l’anno 2021-2022 passa a Sabrina Thea
Nuova presidente per l'Inner Wheel Club Biella
Passaggio di consegne per l’Inner Wheel Club di Biella. Da Giliola Rosso la presidenza per l’anno 2021-2022 passa a Sabrina Thea. La tradizionale cerimonia del passaggio del Collare si è svolta lunedì 5 luglio nel corso della conviviale organizzata nella splendida location del Circolo Sociale Biellese nel consueto clima di amicizia, cooperazione ed entusiasmo alla presenza di socie, familiari e amici del Club.
Servizi per il territorio
Durante la serata la presidente uscente ha ricordato le numerose attività svolte nel corso dell’anno sociale appena concluso e i risultati raggiunti nonostante il momento particolarmente difficile dovuto alla pandemia e alla necessità di operare in prevalenza con incontri online, per le misure anti Covid. In particolare Giliola Rosso ha illustrato i service sul territorio realizzati con grande energia dal Club dedicati sia a progetti di solidarietà, tra cui Fra’ Galdino e la Casa per l’Autismo che a iniziative di tipo culturale, come i festival #Fuoriluogo e ContemporaneA. Tra gli ospiti presenti per la consegna dei fondi Daniela Oioli e Laura Ughetto, (La Casa per l’Autismo), Mimmo Foglia (Fra’ Galdino), Stefano Zucchi (Caritas Diocesana Biella), Gianni Crestani, (#fuoriluogo) e Irene Finiguerra (ContemporaneA).
L'impegno
La neo presidente Sabrina Thea ha ringraziato le socie per l’incarico conferitole promettendo grande impegno nell’organizzazione degli eventi che verranno realizzati nel corso dell’anno sociale. La cerimonia è stata arricchita dall’ingresso nel Club di una nuova socia, Ambra D’Urso e dalla presenza di Maria Luisa Bertotto, Delegata su Biella dell’Accademia Italiana della Cucina, con un intervento dedicato a illustrare le attività e gli scopi dell’associazione.