"Nel triste ricordo dello zio scomparso..."
La lettera dei nipoti di un uomo deceduto poco prima di Pasqua.
"Nel triste ricordo dello zio scomparso..."
"Nel triste ricordo dello Zio, scomparso qualche giorno fa - si legge nella lettera - è doveroso porgere a 2 Strutture dell'Ospedale di Biella un sentito ringraziamento da parte mia e dei nipoti tutti".
La cura dello zio
"Ci riferiamo - si specifica nella lettera, firmata dai nipoti - ai servizi di dietologia e cure palliative che, pur nelle difficoltà organizzative, hanno preso in carico lo Zio nei tempi che la gravità delle situazione clinica richiedeva".
Grande sensibilità
"Abbiamo apprezzato la grande sensibilità ed umanità dei dottori Monteferraio, Novara, Marinone, Torrente e le Infermiere Professionali che si sono alternate nell'assistenza domiciliare del nostro congiunto.
Un nostro particolare ringraziamento va anche al dr. Piglia, Ambulatorio di Pneumologia, per la costante ed ineccepibile assistenza specialistica e soprattutto per l'empatia posta nei confronti dello zio".
"Grazie"
In epoca in cui si tende sempre a denunciare le disfunzioni del sistema sanitario, ci sembra opportuno e doveroso valorizzare tutto ciò che viene fatto oltre i compiti meramente istituzionali, come accaduto nel nostro caso.
Ancora grazie!