io qualche multa l'ho presa e.e la sono sempre pagata le persone x bene le multe le pagano!!!!
Commenti su: Multe, per fare cassa, in arrivo 2434 cartelle
Soluzione gia' utilizzata da quasi tutte le precedenti giunte 'caro' sinistroide.
Sono (da sempre) una fonte di guadagno per tutti i comuni.
Se prendi la multa, significa che hai fatto qualcosa che non va, non ci sono altre spiegazioni.
Se poi sono ingiuste allora si contestano.
Va da sé che i proventi dovrebbero essere usati per la sistemazione delle infrastrutture.
Problema cronico mai risolto (perché non c'è la volontà di farlo) Da nessun assessore alla viabilità.
Veramente vergognosi,solo da pagare e nessun servizio funzionante!!! La viabilità in pessime condizioni,ma cosa vogliono fare? LADRI. Il nuovo sindaco e' un incompetente.