Commenti su: Multe, per fare cassa, in arrivo 2434 cartelle

Ramella PAIA Umberto

io qualche multa l'ho presa e.e la sono sempre pagata le persone x bene le multe le pagano!!!!

Giacomo

Soluzione gia' utilizzata da quasi tutte le precedenti giunte 'caro' sinistroide.

Sono (da sempre) una fonte di guadagno per tutti i comuni.

Se prendi la multa, significa che hai fatto qualcosa che non va, non ci sono altre spiegazioni.

Se poi sono ingiuste allora si contestano.

Va da sé che i proventi dovrebbero essere usati per la sistemazione delle infrastrutture.

Problema cronico mai risolto (perché non c'è la volontà di farlo) Da nessun assessore alla viabilità.

Gianluca Bona

Veramente vergognosi,solo da pagare e nessun servizio funzionante!!! La viabilità in pessime condizioni,ma cosa vogliono fare? LADRI. Il nuovo sindaco e' un incompetente.