parla l'assessore allo sport

Moscarola duro: «Dove sono grandi aziende biellesi dai grandi fatturati?»

In un lungo post pubblicato sul suo profilo social, Moscarola punta il dito sulle grandi aziende biellesi che fanno finta di nulla, mentre il mondo sportivo locale si sgretola.

Moscarola duro: «Dove sono grandi  aziende biellesi dai grandi fatturati?»
Pubblicato:

L’Assessore allo Sport e vicesindaco della Città di Biella Giacomo Moscarola (nella foto) non le manda certo a dire dopo l’annuncio shock della Virtus Biella. In un lungo post pubblicato sul suo profilo social, Moscarola punta il dito sulle grandi aziende biellesi che fanno finta di nulla, mentre il mondo sportivo locale si sgretola.

Ecco il suo sfogo

«Biella ci risiamo… era più o meno questo periodo dello scorso anno, Pallacanestro Biella annunciava di non iscriversi al campionato di A2 e di vendere il titolo sportivo. Lunedì sera un comunicato della Virtus Biella annunciava la stessa cosa: niente iscrizione in B1 e vendita del titolo sportivo. Queste notizie fanno male a sportivi e non. Sapere che in un territorio come il nostro, dove il reddito medio è molto alto e dove hanno sede fior fiore di marchi importanti, ci sia questa “moria” di prime squadre è allarmante.

 Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola

Seguici sui nostri canali