“Credo che i social stiano diventando sempre più una spazzatura…. Anzi, mi correggo sono certi signori che scrivono che sono spazzatura“. Si apre così il messaggio del vicesindaco Giacomo Moscarola rivolto a chi ha criticato l’operato delle forze dell’ordine relativo al grave incendio che si è consumato al Gardenville. Una lunga lettera, pubblicata sulla sua pagina Facebook, in risposta ad alcune accuse arrivate anche ai vigili del fuoco.
Il commento del vicesindaco
“Ho letto commenti vergognosi – scrive Moscarola – che mettono in dubbio la preparazione e la professionalità dei nostri vigili del fuoco o delle nostre forze dell’ordine! Ho letto commenti ignobili sulla proprietà dell’immobile danneggiato e non sono mancate le solite critiche alle amministrazioni comunali… Forse è meglio davvero che tutti si diano una regolata perché stiamo andando a finire in un tunnel pericoloso”
I ringraziamenti alle forze dell’ordine
“Mia personale profonda gratitudine – conclude il vicesindaco – ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine che subito si sono attivati per cercare di porre rimedio ad una situazione molto pericolosa. Come amministrazione comunale ho assicurato pieno supporto al fine di azzerare i tempi della burocrazia per venire incontro celermente alla ricostruzione. Per i leoni da tastiera che dire….. forse meglio nulla!”.