Polemica social

Moscarola: “Commenti vergognosi sulle nostre forze dell’ordine”

Il vicesindaco ha lasciato un speso alcune parole per difendere i vigili del fuoco intervenuti per spegnere l'incendio al Gardenville.

Moscarola: “Commenti vergognosi sulle nostre forze dell’ordine”

Credo che i social stiano diventando sempre più una spazzatura…. Anzi, mi correggo sono certi signori che scrivono che sono spazzatura“. Si apre così il messaggio del vicesindaco Giacomo Moscarola rivolto a chi ha criticato l’operato delle forze dell’ordine relativo al grave incendio che si è consumato al Gardenville. Una lunga lettera, pubblicata sulla sua pagina Facebook, in risposta ad alcune accuse arrivate anche ai vigili del fuoco.

Il commento del vicesindaco

Ho letto commenti vergognosiscrive Moscarola – che mettono in dubbio la preparazione e la professionalità dei nostri vigili del fuoco o delle nostre forze dell’ordine! Ho letto commenti ignobili sulla proprietà dell’immobile danneggiato e non sono mancate le solite critiche alle amministrazioni comunali… Forse è meglio davvero che tutti si diano una regolata perché stiamo andando a finire in un tunnel pericoloso

Ancora fumanti le macerie del Gardenville

I ringraziamenti alle forze dell’ordine

Mia personale profonda gratitudineconclude il vicesindaco – ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine che subito si sono attivati per cercare di porre rimedio ad una situazione molto pericolosa. Come amministrazione comunale ho assicurato pieno supporto al fine di azzerare i tempi della burocrazia per venire incontro celermente alla ricostruzione. Per i leoni da tastiera che dire….. forse meglio nulla!”.