Lutto

Morto improvvisamente a 38 anni l'attaccante del Valsessera Giuseppe Liotta

Ancora lo scorso fine settimana era regolarmente in campo e aveva giocato contro il Lessona. Calcio locale in lutto

Morto improvvisamente a 38 anni l'attaccante del Valsessera Giuseppe Liotta
Pubblicato:
Aggiornato:

Il mondo del calcio locale è in lutto per l'improvvisa scomparsa di Giuseppe Liotta, mancato improvvisamente nella notte tra ieri, giovedì 26 gennaio, e oggi. Il calciatore, 38 anni, giocava nel ruolo di attaccante ed era attualmente in forza al Valsessera. Abitava a Grignasco, in provincia di Novara. Come riporta il sito di Notizia Oggi, nulla lasciava presagire il fatale malore, tanto che lo scorso fine settimana "Pe" era regolarmente in campo per la gara contro il Lessona.

Il ricordo del Valsessera

Questo il testo del post che la sua squadra ha pubblicato su Facebook:

"Fc Valsessera è vicina alla famiglia del nostro atleta/amico Liotta Giuseppe (pe). Mi ricordo quando 2 anni fa sei venuto al campo a Crevacuore insieme a mister Paolo per dare la tua disponibilità a ripartire con la prima squadra. Sei stato uno dei primi che il mister ha chiamato e da allora ti sei sempre impegnato e ci hai portato anche i tuoi amici a giocare con noi. Ogni partita ti ricorderemo e sappiamo che sarai sempre con noi!!! Buon viaggio caro Pe!! Uno di noi!".

Le altre squadre

Nella sua lunga carriera calcistica, Giuseppe Liotta aveva militato anche nel Valduggia, nel Grignasco, nella Serravalle e in altre formazioni.

Lunedì il funerale

Giuseppe Liotta lascia nel dolore più profondo la compagna Federica, la mamma Gina, il papà Rosario, il fratello Roberto con Martina, la nonna Lilla, la suocera Natalie e altri parenti. L'ultimo saluto gli verrà tributato lunedì alle 15.15 a Grignasco.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali