Morta Luigina Bertinetti, mamma dell'ex sindaco di Occhieppo Superiore
Fra i tanti i messaggi di cordoglio che ben presto hanno invaso la rete, anche quelli dell’ex parlamentare biellese Cristina Patelli e dell’Asd Valle Elvo, di cui Guido Dellarovere è presidente
Morta Luigina Bertinetti, mamma dell'ex sindaco di Occhieppo Superiore
Lutto, a Occhieppo Superiore, per la scomparsa di Luigina Bertinetti (nella foto), mamma dell’ex sindaco Guido Dellarovere. La donna, 87 anni, è mancata in casa nella notte tra sabato e domenica, munita dei conforti religiosi.
Fra i tanti i messaggi di cordoglio che ben presto hanno invaso la rete, anche quelli dell’ex parlamentare biellese Cristina Patelli e dell’Asd Valle Elvo, di cui Guido Dellarovere è presidente.
Domani il funerale
Il funerale, a cura dell’impresa funebre Papale, verrà celebrato alle 10 di martedì 20 dicembre nella chiesa parrocchiale di Occhieppo Superiore, dove alle 19 di domani, 19 dicembre, sarà recitato il Santo Rosario.
Oltre al figlio Guido, che la piange con Maria Paola, Letizia e Lorenzo, Luigina Bertinetti lascia nel dolore l’altra figlia, Germana, con Alessandro e Matilde, i fratelli Gian Baldo e Paolo, con le rispettive famiglie, il cognato Piergiorgio e tutti gli altri parenti e amici.