Attualità
L'AVVISO

Mongrando, il Comune ci riprova: "Un gestore per il polivalente"

Ci si rivolge ai giovani. L’affidamento sarà per sei anni. Ultimi giorni per farsi avanti. 

Mongrando, il Comune ci riprova: "Un gestore per il polivalente"
Attualità Elvo, 26 Novembre 2022 ore 12:00

Ci si rivolge ai giovani. L’affidamento sarà per sei anni. Ultimi giorni per farsi avanti.

L'avviso

Il polivalente di Mongrando aspetta ancora un nuovo gestore. Dopo due manifestazioni di interesse, nei mesi scorsi, che non avevano portato a nulla di concreto, e un bando andato deserto, il Comune ci riprova, rivolgendosi in particolare ai giovani: «Spero che si dimostrino interessati. Gestire il polivalente - spiega il sindaco, Antonio Filoni - non vuol dire soltanto tenere aperto il bar, ma organizzare eventi, iniziative, feste e concerti: la struttura - sottolinea è il centro di gravità permanente del paese, e i giovani devono sentirsi protagonisti».

L’avviso esplorativo/indagine di mercato - non vincolante per il Comune - non costituisce un invito a partecipare alla procedura di affidamento, ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, «nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza». La successiva procedura di affidamento, per la durata di sei anni a partire dalla data di sottoscrizione del contratto, sarà aggiudicata applicando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del rapporto qualità/prezzo (offerta in aumento rispetto al canone posto a base di gara di 7.200 euro annui).
Il termine ultimo per la recezione delle domande di partecipazione scadrà alle ore 12 del 27 novembre (domenica). Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del comune di Mongrando.
L.B.

Seguici sui nostri canali