Acquisti solidali

"Moda Randagia", per far beneficenza basta un euro

Domani l'iniziativa del Charity Shop di Massazza. Il ricavato ai progetti sulla famiglia e sugli animali di Alberto Scicolone.

"Moda Randagia", per far beneficenza basta un euro
Pubblicato:

Per fare beneficenza e aiutare a pagare anche le spese veterinarie e alimentari per cani e gatti di anziani e famiglie indigenti basta un euro. È questo il senso dell’iniziativa lanciata dal Charity Shop “Moda Randagia” di Massazza, che per la giornata di domani, sabato 20 luglio, propone “Tutto a 1 euro” (è pur sempre possibile lasciare un’offerta consapevole).

Il ricavato andrà ai progetti di Alberto Scicolone

Per l’occasione, il negozio solidale di via Roma, 52, lungo la strada principale, all’inizio del paese arrivando da Biella, sarà aperto dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. La somma ricavata con l’iniziativa sarà devoluta ai progetti sulla famiglia e sugli animali di Alberto Scicolone. Chi “acquisterà” per 20 euro riceverà un buono omaggio per un gelato al Bar Roma.

Oltre 500 metri quadrati di esposizione

Il Charity Shop “Moda Randagia” di Massazza dispone di una superficie di oltre 500 metri quadrati di esposizione, in cui trova posto tutto quanto viene donato dai biellesi: abiti, mobilia, oggetti molto belli, utensileria, quadri, bigiotteria, libri, giocattoli e molto altro, usati ma in alcuni casi anche nuovi, tutto acquisibile con una donazione consapevole.
L’intero ricavato viene sempre devoluto ai progetti di Scicolone: Miciolandia, i parchi di Ruth e Angelo, l’Angolo di Birba, stalli e cure per i cani e i gatti e i progetti a supporto delle famiglie.
Per informazioni: cell.: 347-5497157.
L.B. - G.L.J.

Seguici sui nostri canali