Attualità
IL CASO

"Mi hanno hackerato Instagram, non sono io a mandare i messaggi". La denuncia del Sindaco Corradino

"Non sono io a mandare i messaggi che qualcuno sta ricevendo. Da ieri il mio account è stato hackerato e non sono io ad interagire sul mio profilo"

"Mi hanno hackerato Instagram, non sono io a mandare i messaggi". La denuncia del Sindaco Corradino
Attualità Biella Città, 05 Novembre 2022 ore 19:13

Piccola disavventura per il sindaco di Biella Claudio Corradino al quale ignoti nelle scorse ore hanno "hackerato" il profilo Instagram. E' stato lo stesso primo cittadino a dare la notizia attraverso il suo profilo facebook - sotto la foto in cui si addentra nella natura di Castelletto Cervo - , in particolare per mettere in guardia coloro che avessero ricevuto messaggi indesiderati, tra cui l'invito a investire in bitcoin e quant'altro.

Il post del sindaco Claudio Corradino

"Vista la bella giornata sono andato a fare due passi - ha scritto il Sindaco - il nostro biellese offre splendidi scorci (nello specifico sono andato nella zona di Castelletto). Avevo bisogno di staccare un attimo dai tanti problemi quotidiani, non per ultimo il blocco di Instagram. Non sono io a mandare i messaggi che qualcuno sta ricevendo. Da ieri il mio account è stato hackerato e non sono io ad interagire sul mio profilo. Spero che i tecnici risolvano al più presto il problema".

Seguici sui nostri canali