Si terrà domenica 15 gennaio alle 15 la tanto attesa inaugurazione del nuovo McDonald’s di Quaregna Cerreto. L’evento si svolgerà presso il nuovo ristorante di via Quintino Sella 14 a Quaregna Cerreto.
McDonald’s, domenica l’inaugurazione
Alla festa di inaugurazione, organizzata per celebrare la recente apertura del locale, presenzieranno anche il sindaco di Quaregna Cerreto, Katia Giordani e il Licenziatario di McDonald’s Aldo Milani.
Per i piccoli
Fino alle 19 si susseguiranno attività d’intrattenimento specialmente pensate per i più piccoli.
Nel nuovo locale lavorano 50 persone con il servizio McDrive attivo e con doppia corsia per gli automobilisti.
Il ristorante
Il ristorante ha 247 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti.