Menu
Cerca
maturità 2021

Maturità 2021, ecco tutti i nomi di presidenti e docenti

Manca poco agli scrutini finali e intanto, in anticipo rispetto alle aspettative, il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato i nomi dei presidenti esterni di commissione e degli altri docenti interni.

Maturità 2021, ecco tutti i nomi di presidenti e docenti
Attualità 04 Giugno 2021 ore 15:00

Maturità 2021, conto alla rovescia. Manca poco agli scrutini finali e intanto, in anticipo rispetto alle aspettative, il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato i nomi dei presidenti esterni di commissione e degli altri docenti interni che compongono le commissioni dell’Esame di Stato di quest’anno.

Il valzer dei presidenti

Dunque, chi sono i presidenti di commissione nel Biellese? Ecco i nomi. Al liceo “G. e Q. Sella”, per il Classico sarà presidente di commissione la preside del “Bona” di Biella, Raffaella Miori. Al Linguistico Tiziana Tamburelli, dirigente del liceo del Cossatese e Vallestrona, e Riccardo Ongaretto, preside dell’Ic Trivero. All’Artistico, Luigi Facciotto e Aldo Ferdani, preside dell’Ic Occhieppo Inferiore.
Al liceo del Cossatese, indirizzo Linguistico, ci sarà Gianluca Spagnolo, preside del Classico. Per lo Scientifico, Marialuisa Martinelli, preside dell’Ic Andorno Micca. Per lo Scienze Umane, Enrico Martinelli.
All’Itis “Q. Sella”: per l’indirizzo liceo Scientifico Sportivo, Alberto Regis; per Meccanica e Elettrotecnica, Giuseppe Monteleone; per Informatica, Francesca Candelli d’Assisi; per Chimica e Materiali e per Biotecnologie Sanitarie, Paola Botta; per il Tessile Abbigliamento e Moda, Riccardo Bresciani.
Quanto al corso serale del “Sella”: per Amministrazione Finanza e Marketing, Meccanica, Elettrotecnica, Informatica, Biotecnologie Sanitarie, Maria Rota, vicepreside dell’Iis “Gae Aulenti”.
Al liceo “Avogadro”, Scientifico, Anna Zumaglini, Gabriella Badà che dirige l’Ic Cossato, e Ilaria Sereno, preside dell’Ic Valle Mosso-Pettinengo. Allo Scienze Umane, Luigi Facciotto e Daniela Valle.
Al “Bona”, invece: per l’indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing, Tiziano Badà, preside dell’Ic Biella Due, e Mario Massazza, preside dell’Ic di Vigliano; per il Turismo, Monica Pisu che dirige l’Ic San Francesco d’Assisi, e Emanuela Verzella, che è a capo dell’Ic Biella Tre; per il Socio Sanitario, Patrizia De Fabiani e Monica Pisu.

Il Gae Aulenti

Infine, all’Iis “Gae Aulenti”: per i Geometri, Chiara Pasqualini; per l’Agrario, Alessandra Bongianino. Per Alberghiero di Biella, Emanuele Bottiglione e Chiara Pasqualini. Alberghiero di Cavaglià: Stefania Nuccio, preside dell’Ic Cavaglià. Alberghiero di Mosso: Donato Gentile, dirigente del liceo “Avogadro”. All’Ipsia, Riccardo Bresciani.