Elezioni a Biella

Marzio Olivero candidato sindaco del centro destra a Biella: la soddisfazione di Fdi

Olivero esprime soddisfazione. Il segretario provinciale Fdi Franceschini: "Avvertiamo l’onore e la grande responsabilità di questa scelta"

Marzio Olivero candidato sindaco del centro destra a Biella: la soddisfazione di Fdi
Pubblicato:

È arrivata l'ufficialità della candidatura a sindaco di Biella di Marzio Olivero, esponente di Fratelli d'Italia e già assessore all'Ambiente della giunta di Claudio Corradino. L'intesa è arrivata nel corso di un vertice dei partita di coalizione che si è svolto a Roma ieri, martedì 26 marzo.

Il comunicato della Federazione Provinciale Fdi Biella

La Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia Biella comunica che al termine dei confronti tenuti nei giorni scorsi con le altre forze politiche della coalizione ė stato individuato in Marzio Olivero il candidato sindaco per il centrodestra per la città di Biella.

Cristiano Franceschini, Segretario Provinciale, esprime piena soddisfazione e sottolinea che “per la prima volta è un esponente di Fratelli d’Italia ad essere candidato alla carica di primo cittadino. Avvertiamo l’onore e la grande responsabilità di questa scelta”.

Soddisfazione anche da parte di Elena Chiorino, Assessore Regionale che sottolinea come “le forze politiche di centro destra hanno dimostrato coesione e unicità di vedute nell’individuazione del candidato: il profilo altamente istituzionale di Marzio Olivero e’ un valore aggiunto non solo per Fratelli d’Italia, ma per tutta la coalizione e, più in genere, per tutta la città”.

Andrea Delmastro, Sottosegretario per la Giustizia, e’ intimamente convinto che “con la candidatura di Marzio Olivero il Centrodestra possa sanare ogni frattura del passato, recuperando alle ragioni del centrodestra tutto il mondo moderato biellese che ha vissuto la diaspora del civismo. E’ tempo di unità di tutte le forze conservatrici e moderate che hanno a cuore il futuro di Biella”

Soddisfazione, in ultimo, la esprime anche Marzio Olivero sia per la proposta di sua candidatura da parte di Fratelli d’Italia, sia per la convergenza sul proprio nome registrata da parte delle altre forze politiche della coalizione.

Commenti
Doriana

Incrociamo le dita 🤞! Che non sia peggio di corradino.. ma tra tutti.. 🤦‍♀️

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali