Marisol ad Amici 23 strappa applausi e i complimenti della maestra Celentano
La balleria biellese di 17 anni, formatasi alla Dance4, ha ricevuto grandi applausi per le sue esibizioni nella seconda puntata di Amici 23
Nel corso della seconda puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, andata in onda ieri, 1° ottobre, la ballerina biellese Marisol Castellanos Aguilera, entrata a far parte del talent show nella prima puntata e diventata allieva di Alessandra Celentano, si è esibita nella gara di ballo, con giudici speciali Irma Di Paola e Garrison Rochelle. E poi in seguito anche nella gara di improvvisazione, in coppia con Umberto Gaudino, sotto gli occhi del giudice della puntata Simone Nolasco.
Le gare di ballo e di improvvisazione di Marisol
Nel corso della gara di ballo, la ballerina formatasi nella scuola di danza biellese Dance4 ha ricevuto da Irma Di Paola un bel 7.5, ricevendo anche i suoi complimenti per la performance (Video dell'esibizione). Alla fine Marisol si posiziona terza in classifica.
In seguito Marisol è stata scelta da Alessandra Celentano per la gara di improvvisazione. Il tema era Le tre stagioni dell'amore, e la ballerina di 17 anni ha improvvisato in coppia con Umberto Gaudino sulle note di Quando nasce un amore di Anna Oxa. Alla fine un grande applauso per lei, con anche i complimenti della Celentano che si è detta "molto soddisfatta" dell'esibizione (Video dell'esibizione).