Attualità
Il caso

Maretta a Torrazzo, oggi negozio di alimentari chiuso per protesta contro il Comune

A segnalarlo i consiglieri di minoranza Maffeo, Stroppa e Soldi.

Maretta a Torrazzo, oggi negozio di alimentari chiuso per protesta contro il Comune
Attualità Elvo, 12 Novembre 2022 ore 10:30

A segnalarlo i consiglieri di minoranza Maffeo, Stroppa e Soldi.

Il caso

Ecco quanto scrivono:

“Con grande stupore, apprendiamo nelle tarda serata di oggi 11 novembre, che  domani l'unico negozio di Alimentari e rivendita pane resterà chiuso in segno di protesta per dissidi con la giunta comunale come cita un avviso (che si allega) affisso alla porta del negozio di via Giacinto Giorgio.

Come gruppo consigliare di minoranza non sappiamo l'esatto motivo del contendere. Auspichiamo che si possa addivenire ad una soluzione in tempi brevissimi anche per garantire alla popolazione la continuità di un servizio utilissimo e comodo per gli anziani che dimorano in un piccolo paese distante dai grandi centri commerciali”.

I Consiglieri di Minoranza
Marco Maffeo
Riccardo Stroppa
Gianpaolo Soldi

Torrazzo alimentari protesta

La replica del sindaco

La questione, per dovere di cronaca, riguarderebbe impegni presi dalla precedente amministrazione, quando, tre anni fa, il commerciante aveva preso in gestione il negozio.

«Non ho nulla da dichiarare», è la replica dell’attuale sindaco Luigi Graziano, che aggiunge: «Ogni commerciante è libero di fare le proprie scelte, ma, in caso di recesso dal contratto, non dovrebbe attribuire le colpe al Comune».

 

 

Seguici sui nostri canali