Attualità
incarichi

Marco Perazzi nuovo portavoce del Sindaco Corradino

Nelle settimane scorse si era dimesso Stefano Zavagli, trasferitosi per lavoro in Emilia Romagna. "Lascio la Stampa con un po' di magone e la grinta di un ventenne"

Marco Perazzi nuovo portavoce del Sindaco Corradino
Attualità Biella Città, 17 Gennaio 2022 ore 12:56

Sarà Marco Perazzi, da una ventina d'anni collaboratore delle pagine sportive locali della Stampa di Biella e addetto stampa di alcune realtà sportive del territorio, il nuovo portavoce del Sindaco di Biella Claudio Corradino e della sua giunta. Perazzi subentra nell'incarico a Stefano Zavagli che nelle scorse settimane si era dimesso per trasferirsi per lavoro a Rimini. Perazzi prenderà servizio presso il Comune di Biella a partire da domani.

"Da martedì - ha annunciato sui social - inizierà un nuovo capitolo della mia vita lavorativa: lascio La Stampa con un po' di magone, non lo nascondo, ma comincio l'avventura di 'Portavoce del sindaco (Corradino) e della Giunta comunale' con grande, grandissimo entusiasmo: la grinta è quella di un ventenne, l'esperienza quella di un distinto signore con qualche anno in più sulle spalle".

Seguici sui nostri canali