Attualità
IL SALUTO DEL "PRINCIPINO"

Marchisio: "Raccontarsi, vivere, ascoltare. Serata speciale a Biella"

I social si riempiono delle foto ricordo dell'evento Campioni Sotto le Stelle. L'assist del Principino: "Tocca ad Ambrosini".  

Marchisio: "Raccontarsi, vivere, ascoltare. Serata speciale a Biella"
Attualità Biella Città, 19 Febbraio 2022 ore 11:17

I social si riempiono delle foto ricordo dell'evento Campioni Sotto le Stelle che ha visto protagonista Claudio Marchisio, l'amato ex centrocampista bianconero, per tutti il Principino.

L'evento

Lo stesso Marchisio sui suoi canali social ringrazia per il calore con cui è stato accolto ieri al Teatro Sociale e scrive:

"Raccontarsi Ascoltare Vivere. Una serata speciale al Teatro Sociale Villani di Biella.
Grazie a tutti per la vostra presenza, le domande che mi sono state fatte e la pazienza per avermi ascoltato. La prossima volta toccherà a Massimo Ambrosini insieme ad Alessandro Alciato che ringrazio nuovamente".

Il commento

Non è tardato ad arrivare il commento del vice sindaco Giacomo Moscarola:

"Questa manifestazione nata quasi per caso in un pomeriggio del marzo 2021, grazie alle idee di Cristina Zen e Stefano Zavagli, sta portando a Biella non solo campionissimi di ogni sport e disciplina, ma persone con storie di vita da raccontare! Sono orgoglioso di questa “creatura” , che nei giorni scorsi ha avuto anche il patrocinio dell’Associazione Calciatori. Ringrazio ancora davvero tutti, perché con una squadra così, il risultato è assicurato".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter