Baffi e Code

Mamma gatta ha la mandibola fratturata, i micetti sono già adottabili

Si ipotizza che la gatta sia stata picchiata. Ora è ospite di Gattopoli Made in Biella, dove finirà la convalescenza.

Mamma gatta ha la mandibola fratturata, i micetti sono già adottabili
Pubblicato:

Narciso e Amleto sono due bellissimi micetti bianchi con piccoli anelli rossi sulla coda. Hanno poco più di due mesi e, insieme alla loro mamma gatta, Fiorella, hanno fatto un lungo viaggio per arrivare fino a Biella: il viaggio della salvezza e della speranza.

Gatta Fiorella ha la mandibola fratturata

I due fratellini pelosetti sono vispi e in salute, e sono ormai pronti per essere adottati.

Per mamma gatta, invece, ci vorrà ancora qualche settimana prima di poter essere data in adozione. E' arrivata a Gattopoli made in Biella con una mandibola fratturata, probabilmente a causa dei maltrattamenti subiti (si ipotizza che sia stata picchiata) e segni di strozzatura sul collo.

«Ora si sta riprendendo - spiega "zia Paola", di Gattopoli -. E' stata operata, sterilizzata, e, dalle analisi, è risultata Fiv e Felv negativa. Purtroppo, pur essendo una gatta ancora giovane (avrà circa 3 o 4 anni), a causa del trauma le sono rimasti solo 6 denti...».

Gatta Fiorella, la mamma

"Micioparty" a Occhieppo Inferiore

A favore dei mici di cui si prende cura l'associazione è dedicato il "Micioparty", in programma sabato 15 giugno al polivalente di Occhieppo Inferiore (ore 15-22), con il market di Mani di Donne, una lezione di yoga con la scuola "Iota tra cielo e terra" (dalle 18 alle 19.30), una mostra fotografica a tema gatti e una merenda sinoira normale e con opzioni vegetariane e vegane (ingresso libero; è gradita la prenotazione al numero 328-8587460).

Si può aiutare Gattopoli Made in Biella con donazioni in denaro o con farmaci, cibo e tutto ciò che necessita. Per informazioni, visitare le pagine social oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica gattopolimadeinbiella@yahoo.com (Iban IT 64 E 06085 44750 000001000717).

 

Seguici sui nostri canali